Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Durante un’intervista rilasciata sul podcast di Chris Jericho, Jon Moxley ha avuto l’occasione di parlare di tante cose, tra cui il motivo del suo passaggio alla neonata AEW.
Uno dei motivi per cui lo ha portato a firmare per la All Elite, è che si senti di dover dare qualcosa di più al mondo del Pro-Wrestling.
“Per me, si tratta di essere finalmente la versione migliore di me stesso e avere la libertà creativa. La AEW mi permetterà di fare tutto questo. Dalla prima volta con cui ho parlato con Cody siamo diventati subito amici, perchè lui è come me. E’ un appassionato di Wrestling, lo vediamo nella stessa maniera, ovvero, il wrestling può essere qualsiasi cosa”.
Ha proseguito dichiarando che non è assolutamente preoccupato della WWE, ma non vuole che fallisca perchè assieme alla AEW potranno rendere grande questo business, anche perchè a Stamford ci lavorano molti suoi amici e la sua compagna.
Ha inoltre affermato di essere stato molto preoccupato prima di firmare con la All Elite ma si è ricreduto perchè: “È completamente diverso. E’ tutto fatto da appassionati, per gli appassionati”.
Tony Khan lo ha aiutato a prendere la decisione definitiva.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM