mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeNewsAEW: Kenny Omega racconta le difficoltà vissute in questi mesi

AEW: Kenny Omega racconta le difficoltà vissute in questi mesi

Kenny Omega ha fornito un aggiornamento sul suo stato di salute in seguito al ricovero in ospedale e alla diagnosi di diverticolite del 15 dicembre 2023. Originariamente previsto per competere al fianco di Chris Jericho a Worlds End contro Ricky Starks e Big Bill per gli AEW Tag Team Championships, i piani di Omega sono cambiati a causa del suo problema di salute.

Il recupero di Kenny Omega procede bene, ma lentamente

Durante una diretta in streaming su Twitch, l’atleta ha condiviso approfondimenti sulla sua condizione fisica, affermando:

So come mi sento fisicamente. Ho passato momenti difficili in termini di infortuni, ma questa è la prima volta che mi ammalo. È difficile sapere veramente cosa sta succedendo dentro di te quando senti un po’ di dolore, ma in realtà non conosci il funzionamento interno, quello che sta succedendo. Se posso tornare, sento di doverlo fare. Potremmo non avere mai più un ambiente del genere. E’ una mia responsabilità piuttosto che un semplice divertimento e ho il desiderio di sfidare coloro che affermano di essere i migliori nel settore. Ho bisogno di un intervento chirurgico? Ancora non lo so. Per due settimane mi sono sentito benissimo. Mi sono imbattuto in un piccolo ostacolo e ho dovuto sottopormi di nuovo a un trattamento di emergenza. Beh, non direi che sono due passi avanti, due passi indietro, ma forse è un passo e mezzo indietro. Sto meglio di dove ero, ma non sono sicuro di quanti miglioramenti ho fatto. Quando vedo questi ragazzi, che sia in pay-per-view o Dynamite, Raw, SmackDown, NXT, qualunque cosa, mi viene voglia di tornare sul ring. Sto in quello strano equilibrio cercando di gestire il dolore e la malattia e provando ad allenarmi. Sto cercando di assicurarmi che le cose non sfuggano troppo di mano. Se all’improvviso sono guarito, voglio rientrare. Non voglio non fare nulla in quattro o cinque mesi. Rimarrei deluso e voi ragazzi rimarrete delusi. L’asticella è così alta. Non voglio tornare al di sotto di quella soglia. Voglio fare il meglio che posso.”.

Come abbiamo riportato nelle scorse ore, Kenny Omega dovrebbe comparire negli spettacoli che la AEW terrà in Canada tra due settimane.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT ROADBLOCK 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 04-03-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 01-03-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI