giovedì, Maggio 2, 2024
HomeNewsWWE: Risultati WWE Raw 04-03-2024

WWE: Risultati WWE Raw 04-03-2024

La puntata inizia con l’arrivo di Cody Rhodes, con tutti il pubblico che non aspetta altro che la sua risposta alla controfferta di The Rock

“Sant’Antonio, di cosa volete parlare? Io vorrei tanto parlare di come, a WrestleMania 40, nel Main Event, con le luci migliori, nel periodo migliore, sarò faccia a faccia con il miglior campione mondiale di sempre, The Tribal Chief Roman Reigns. Purtroppo, non posso parlare di ciò a causa di una distrazione, ovvero, come ben immaginate, The Rock. Dopo aver parlato male del pubblico, di me, dei miei amici, The Rock ha lanciato una sfida. Lui potrebbe fare il politico perché riesce sempre a rigirare tutto, ha provato a darmi la colpa perché la gente non voleva Cody vs Roman, ma The Rock vs Roman. Però il pubblico no, il pubblico voleva mr e lo ha dimostrato con grande affetto. Ha iniziato a fare cori per me e The Rock ha iniziato a chiamare il pubblico con l’appellativo di frignone. E adesso ha lanciato una sfida che non tocca solo me, ma anche un mio… amici. Ed è il momento che questo amico venga qui.”

Seth Rollins arriva sul ring

“Mr Nightmare, cosa ne pensi?”

“Tu ti sei offerto di difendermi, c’eri quando sono stato colpito e ci sarai nel futuro. È una trama intrecciata. Ho vinto la Rumble, è vero, e devo sfidare Roman Reigns, mentre tu affronterai l’unica persona capace di battermi dal mio ritorno. Ciò che voglio dire è che Rock e Reigns sono due top superstar e capisco se vuoi concentrarti solo su McIntyre al posto di lottare al mio fianco”

“Rispetto le tue parole, baderò a McIntyre, d’accordo? Anche lui dice che ci sono cose più grandi di noi. E battere la Bloodline è la cosa più grande da fare. Non solo la tua storia deve finire, ma anche la mia. Dieci anni fa io e Roman abbiamo debuttato insieme, volevamo arrivare al top insieme. Ora, lui vuole il potere tutto per sé. E manca poco che riesca ad avere tutto il potere. E sono stufo anche di The Rock. Non è lui da tempo. Non è più The People’s Champ, è Diarrea Dwayne! Sul serio ha postato un video di 20 minuti su instagram?  Non è per niente figo! Sai invece cos’è figo? Ho avuto il via libera dai medici. E questo venerdì sarò a SmackDown per confrontarmi con la Bloodline. Ti posso garantire il mio supporto. Io ho il tuo?”

Cody fa un gesto di approvazione, poi parla di nuovo

“Rock, tu non sei più il campione del popolo. Io non sono come te. Non piangerò in un video. Verrò a SmackDown con Seth Rollins e rimarrò nel quadrato con voi.  I guarderemo in faccia e ti sussurrerò ciò che accadrà a WrestleMania.”

Single Match: Gunther batte Dominik Mysterio con JD McDonagh 

Damage CTRL, da oggi insieme a Dakota Kai, viene raggiunto da Adam Pearce, che chiede perché sono qui, dato che l’ultima volta hanno creato problemi

“Dato che siamo le campionesse di coppia abbiamo il diritto di essere a Raw e SmackDown. Shayna e Zoey avranno un match stasera e vogliamo osservare. Stai tranqulllo però, ci faremo gli affari nostri.”

Shinsuke Nakamura vorrebbe parlare con Pearce, il General Manager però, dice che prima deve fare un annuncio per lo sfidante al titolo intercontinentale.

Tag Team Match: Shayna Baszler & Zoey Stark battono Kayden Carter & Katana Chance via pinfall

Dopo la fine del match, Damage CTRL sale sul ring e annuncia che, dopo la difesa di domani a Roadblock, le campionesse metteranno in palio le cinture contro Shayna e Zoey la settimana prossima a Raw

Judgment Day è nel backstage, con Finn Balor e Damian Priest che dicono che metteranno le cose a posto con Imperium, mentre JD dovrà mettere le cose a posto con Gunther.

Andrade li raggiunge dicendo a Dominik che spera vada tutto bene e che si sta concentrando per il match. JD vorrebbe spiegazioni su cosa voglia dire che deve mettere le cose a posto con Gunther, ma Priest dice che ne parleranno più tardi.

Single Match: Nia Jax batte Becky Lynch via DQ. Liv Morgan ha attaccato Nia Jax facendo infuriare Becky Lynch. D’altro canto, Nia attacca entrambe le atlete, lasciandole al tappeto.

Ricochet incontra Adam Pearce

“Sono sempre stato zitto e ho lavorato sodo. Però non vedo risultati”

“Devo avere fiducia in me. Ho sentito tutto ciò che hai detto e hai il mio rispetto. La tua parola conta. Gunther vuole uno sfidante e io ho un piano che soddisferà lui, te e chiunque voglia quel titolo”

Dopo Ricochet arriva il Judgment Day, che chiede una chance per il titolo intercontinentale per JD McDonagh. 

“Mettilo sul ring con Gunther e vedrai ciò che succede. Ha fatto del male a Dom, quindi lo ha fatto a tutta la squadra”

Becky Lynch incontra Liv Morgan nel backstage e la applaude sarcasticamente 

“Io mi sono già scusata e non capisco due cose. Non capisco perché hai commesso questa azione. Io dovevo vendicarmi di Nia, non di te. In più, la scorsa settimana ho portato a termine il mio lavoro, dato che ho lasciato a terra Nia. Cosa vuoi fare, piangere o lottare? La settimana prossima ci affronteremo cara Liv”

Rhea Ripley osserva tutto e sembra piuttosto divertita da questa guerra tra tutte le atlete

Adam Pearce parla

“Come ben sappiamo, il titolo intercontinentale ha una ricca storia e il regno di Gunther ne ha alzato il prestigio. Trovare uno sfidante non è stato facile, però ho trovato sei uomini che meritano questa chance: Sami Zayn, Ricochet, Shinsuke Nakamura, Bronson Reed, JD McDonagh e Chad Gable. Questi sei atleti competeranno la settimana prossima e uno di loro andrà contro Gunther per il titolo a WrestleMania”

Single Match: Andrade batte Apollo Crews via pinfall

Sami Zayn viene intervistato

“Alla fine, il percorso per WrestleMania si è presentato. Il guantlet è l’unica occasione per imboccare questo percorso e andare contro uno dei campioni più dominanti di sempre”

Ivar interrompe l’intervista, dicendo che sa che Sami non riuscirà né a vincere la settimana prossima, nè a batterlo questa sera

Tag Team Match: Finn Balor & Damian Priest battono Imperium via pinfall

Intervista per Drew McIntyre

“Seth Rollins è un pagliaccio, non riesce ad aiutare se stesso. Si interessa ad altre cose, invece che concentrarsi su quelle importanti. Però è un uomo adulto e può fare quello che vuole. Io dimostrerò che merito il titolo più di lui e Jey Uso.”

Damage CTRL si avvia all’uscita, Rhea Ripley le osserva 

Single Match: Sami Zayn batte Ivar con Sarah Logan via pinfall. Bronson Reed attacca Sami Zayn appena terminato l’incontro

Intervista per Gunther

Ho elevato il titolo e sono contento che tanti atleti si battano per affrontarmi. Però verranno umiliati a WrestleMania”

Arriva Chad Gable

“Sono stufo del tuo sorriso. E non posso scordare ciò che mi hai fatto per tutti gli altri è solo il cammino per WrestleMania, per me è redenzione”

Intervista per Jey Uso

“Ehi Drew. Piangi e ti lamenti da settimane perché vuoi delle scuse da parte mia. Mi scuso. Mi scuso per ciò che ti farò oggi.”

Main Event: Drew McIntyre batte Jey Uso via pinfall. Solo Sikoa arriva dal pubblico, ma Cody Rhodes si presenta per toglierlo di mezzo. Dopo arriva anche Jimmy Uso, questa volta determinante per la distrazione finale. Jimmy, poi, prende una sedia, ma non riesce a usarla perché arriva Seth Rollins in sua difesa, sotto gli occhi increduli di Drew McIntyre, che poi attacca Rollins con il suo Claymore Kick.

 

 


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 01-03-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 27-02-2024

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI