È stato un anno grandioso per Kenny Omega finora. Ha lottato nel main event di Wrestle Kingdom lo scorso gennaio e, dopo aver annunciato che stava per lasciare la NJPW, le speculazione sulla sua destinazione si sono fatte sempre più insistenti. Alla fine, Omega ha firmato con la All Elite Wrestling, ed è pronto ad affrontare Chris Jericho a Double or Nothing, che si terrà nel mese di maggio.
E’ stata una grande settimana per Roman Reigns, in quanto The Big Dog è tornato a Raw ed ha annunciato che la sua leucemia è in remissione.
Quando Roman ha annunciato per la prima volta di prendersi una pausa per combattere la leucemia, ha ricevuto il sostegno di tutta la comunità di wrestling. Ora che la malattia è in remissione, sta ancora ricevendo lo stesso supporto, e Kenny Omega ha recentemente usato Twitter per congratularsi con The Big Dog.
Thanks everyone for tuning into the stream! Congrats to the winners and the biggest of congrats to @WWERomanReigns ! We never had a doubt! pic.twitter.com/jDk1Yq9mfM
— Kenny Omega (@KennyOmegamanX) February 26, 2019
“Grazie a tutti per esservi sintonizzati allo stream! Congratulazioni ai vincitori e il più grande dei complimenti a @WWERomanReigns! Non abbiamo mai avuto dubbi!”
Omega ha firmato un accordo con AEW della durata di diversi anni, quindi sfortunatamente non vedremo presto un match Omega vs Reigns, ma è sempre bello vedere wrestler che supportano altri wrestler.
FONTE: stillrealtous.com
Appassionato di Wrestling dai tempi di The Ultimate Warrior, scrivo su SpazioWrestling. Mi occupo anche di tecnologia e videogame.