Tra i tanti contratti in scadenza a breve in AEW c’è anche quello di Andrade El Idolo. In molti hanno la sensazione che possa tornare in WWE, e anche all’interno della compagnia di Stamford hanno questa sensazione.
Andrade El Idolo in WWE?
Andrade di recente si è fatto notare il CMLL, facendo pensare a molti che sarà lì il suo futuro, ma naturalmente anche la WWE è in ballo. Stando a quanto riportato da Dave Meltzer durante l’ultima puntata del Wrestling Observer Radio, in molti all’interno della WWE credono che farà ritorno non appena il suo contratto con la AEW sarà scaduto.
“Andrade ha parlato con la stampa dopo il match e ha dichiarato che ci saranno molte porte aperte nel 2024, ma non sa quale scegliere. So che in WWE si aspettano un suo ritorno, anche fonti a lui vicine lo riportano. Ma c’è anche la probabilità che Tony Khan effettui un’offerta più vantaggiosa.”
La scelta della WWE sembrerebbe molto allettante sulla carta, essendoci anche sua moglie Charlotte Flair, che nonostante il suo infortunio, ha supportato il marito in CMLL.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.