La Star dell’AEW Miro lavorava sotto il nome di Rusev quando era in WWE. Durante la sua permanenza in WWE, Miro andó over con i fan e alla WWE ciò non piaceva e ha rovinato il suo personaggio coinvolgendolo in faide senza senso come la storia del triangolo amoroso con Lana e Bobby Lashley. Miro di certo non ha molte cose positive da dire sul suo tempo in WWE.
Durante il Kurt Angle Show, ha parlato della sua faida con Lashley, affermando che la WWE gli aveva promesso una match da main event di WrestleMania con Bobby, ma ciò non è successo:
“Mi era stato detto che avrei avuto un match da main event di WrestleMania. Questo è ciò che mi è stato proposto. Non credo di essere nemmeno arrivato a WrestleMania. Non è che non avessi fatto qualcosa che volevano che facessi, ho fatto tutto quello che volevano. Pensavo che fosse ancora over con i fan.”
Miro ha anche affermato in precedenza che la WWE lo ha fatto diventare come un orso del circo. Resta da vedere quando tornerà in tv con l’AEW poiché i fan vogliono sicuramente rivederlo.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it