Mancano poco più di 24 ore alla Royal Rumble e i fan più attenti ne stanno approfittando per spulciare qualche record di uno dei match più caratteristici della storia della WWE: tra i più significativi ce n’è uno fatto registrare qualche anno fa da Bryan Danielson (al tempo Daniel Bryan) non alla Royal Rumble ma in Arabia Saudita per The Greatest Royal Rumble, dove comunque non riuscì a vincere.
La WWE cancella uno straordinario record di Bryan Danielson
Per anni il record di permanenza in un Royal Rumble Match è stato detenuto da Rey Mysterio, che nel 2006 rimase nel ring per 62 minuti e 12 secondi. Nel 2018, però, nel Royal Rumble Match più grande della storia, Daniel Bryan rimase nel ring per 76 minuti e 6 secondi.
Il Wrestling Observer ha fatto notare che in un recente video pubblicato dalla WWE proprio sui numeri della Rumble il record di Bryan Danielson sia sparito, quando invece era stato menzionato nei precedenti video nonostante sia stato realizzato in Arabia.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.