mercoledì, Febbraio 28, 2024
HomeNewsAEW: La WWE continua a non credere alle parole di MJF

AEW: La WWE continua a non credere alle parole di MJF

MJF è senza ombra di dubbio uno dei lottatori più importanti del panorama del wrestling mondiale. È campione mondiale AEW da oltre un anno, ma sembra che il suo contratto scadrà molto presto

MJF rimarrà in AEW?

Lo stesso MJF ha dichiarato che ci sarà una guerra per lui nel 2024, considerato che firmerà per la federazione che gli offrirà di più, insistendo che non ha ancora firmato con la AEW. Questo fa pensare a molti che perderà il suo match valevole per l’AEW World Championship contro Samoa Joe a World Ends il 30 dicembre.

Secondo Nick Hausman di Haus of Wrestling, la WWE pensa che si tratti tutto di una storyline e che MJF abbia già firmato con la AEW sin dal suo ritorno ad All Out 2022.

“Una fonte di alto livello della WWE ha detto che pensano che sia una ‘storyline’. Un’altra fonte della WWE ha ribadito di aver sentito che MJF ha firmato nuovamente l’anno scorso prima di All Out 2022. Hanno continuato dicendo che MJF è ‘bloccato’ e ha ottenuto un grosso accordo quando ha rinegoziato con Tony Khan l’anno scorso.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 18-12-2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 15-12-2023.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 12-12-2023.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI