AEW: La WWE è furiosa con Daniel Bryan

Bryan Danielson

La notte scorsa Bryan Danielson ha debuttato in AEW tra la gioia dei fan, ma anche tra il forte malumore della WWE.

E’ stato rivelato che i dirigenti della federazione di Stamford, si sono sentiti traditi da Daniel Bryan, perché da quanto trapela, avevano accontentato tutte le sue richieste, dal numero di date, alla possibilità di lottare in Giappone e ovviamente anche sul lato economico l’offerta era pari alla domanda.

Il malumore è forte, perchè a differenza di CM Punk, Bryan è stato letteralmente scippato dalla AEW, e questo non può fare piacere alla federazione numero uno al mondo.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

 

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , , ,