martedì, Maggio 7, 2024
HomeNewsAEW: La WWE era pazza di Kenny Omega, grandi piani per lui...

AEW: La WWE era pazza di Kenny Omega, grandi piani per lui *RUMOR*

Qualche giorno fa, abbiamo riportato di come la AEW è riuscita a rinnovare i contratti di tutti i membri dell’Elite. Kenny Omega, Young Bucks e Adam Cole continueranno ancora per diversi anni a lottare per Tony Khan.

Subito dopo la firma, si è detto che la WWE non aveva grande interesse verso queste quattro Superstar, ma con il passare delle ore sembra assolutamente il contrario, almeno per quanto riguarda Kenny Omega.

A Stamford erano pazzi per il “Destiny Flower”

Durante l’ultima puntata del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha rivelato delle novità importanti sull’interessa della WWE verso l’ex campione mondiale AEW.

“Posso dire con sicurezza che Kenny Omega era in cima alla lista dei desideri della WWE. Il resto dei membri dell’Elite no, anche se avrebbero potuto rappresentare una buona occasione, ma per Kenny Omega la federazione di Stamford aveva un forte interesse. Tony Khan ha fatto un grande colpo riconfermando tutte e quattro le stelle”.

La WWE aveva dei piani molto importanti per Kenny

Sempre Dave Meltzer, ha rivelato che i dirigenti della WWE avevano intenzione di considerare “The Cleaner” una stella di primissima grandezza.

“Da quanto mi hanno detto erano veramente convinti di elevare Kenny Omega allo status di Superstar come Roman Reigns, Cody Rhodes, Seth Rollins e Brock Lesnar. Avrebbe avuto delle rivalità con loro”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI