Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La situazione tra CM Punk e la AEW è molto difficile, con il “Best in the World” che è stato sospeso dopo All Out, e con molte Superstar che non vorrebbero più lavorare con lui.
La WWE in tutto questo? Al momento nessuna reazione
Secondo quanto riportato dalla Newsletter del Wrestling Observer, la WWE al momento non ha contattato CM Punk, e sono stati smentiti dei rumor che volevano alcuni dirigenti della federazione aver contattato l’ex campione mondiale AEW subito dopo All Out.
Come confermato anche da WrestleVotes, Triple H che ha aperto a moltissimi ritorni, non ha mai dato parere positivo su quello di CM Punk, che quindi resta molto lontano dalla WWE, anche se dovesse lasciare la federazione di Tony Khan.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.