La scorsa notte Adam Copeland ha debuttato in AEW: il suo arrivo nella compagnia di Tony Khan era nell’aria negli ultimi giorni ma ha comunque destato sorpresa nell’intero mondo del wrestling e soprattutto tra il WWE Universe. Molti fan hanno vissuto il suo addio e il suo passaggio nella federazione rivale come un tradimento ma pare che in WWE la fine del rapporto con Edge sia stata vissuta totalmente in altro modo.
Adam Copeland arriva in AEW… ma potrà tornare in WWE in futuro?
Sean Ross Sapp di Fightful si è informato e tramite fonti interne ha potuto rivelare la reazione della WWE al debutto di Adam Copeland in AEW:
“Mi hanno detto che la WWE si era accorta in state che Edge non avrebbe rinnovato. Ha lasciato in buoni rapporti e sarebbe il benvenuto se volesse tornare. Il consenso in AEW è stato molto positivo, mentre in WWE si sono detti felici per lui”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.