Questa notte a WrestleDream, Adam Copeland ha fatto il suo debutto in AEW, una grande sorpresa, che sta facendo parlare moltissimo i fan e non solo.
La WWE non esclude un ritorno di Edge
La WWE sapeva che Edge se ne sarebbe andato dalla compagnia. Eppure nonostante ciò si sono lasciati in buoni rapporti, tanto che la federazione di Stamford mantiene una porta aperta per il suo Hall of Famer. Sean Sapp di Fightful ha rivelato che i dirigenti della WWE sono comunque contenti per lui.
“Alcuni all’interno della WWE erano consapevoli già da inizio estate che Edge non sarebbe tornato. La WWE ci tiene comunque a ribadire che si sono lasciati in buoni rapporti con Adam Copeland, e sarà il benvenuto se un giorno vorrà tornare nella compagnia. In AEW pare abbia avuto un consenso positivo e in WWE si sono detti contenti per lui.”
Questa può essere una svolta interessante nella carriera di Adam Copeland, che finalmente si unisce con il suo miglior amico, Christian. Staremo a vedere cosa la AEW ha in serbo per lui.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.