Adam Cole è ora in AEW e The Elite è al completo. La WWE aveva una proposta per lui prima della sua partenza. Ringside News ha riferito in esclusiva che la WWE voleva rendere Adam Cole un heel manager nel main roster e metterlo in coppia con Keith Lee; rumor confermato da Dave Meltzer:
“Stavano per far salire Adam Cole, rendere Keith Lee un heel e fare di Adam Cole il suo manager.”
È stato anche notato che la WWE avrebbe probabilmente cambiato il nome di Cole per evitare confusione con Michael Cole. Volevano creare una coppia tipo “Bobby Lashley e Lio Rush”, con un ragazzo più piccolo che potesse parlare e nascondersi dietro uno più grande. Ovviamente, ad Adam non piaceva quell’idea, quindi ha rispedito la proposta al mittente e si è recato in AEW. Sarebbe potuto essere divertente vedere Keith Lee e Adam Cole lavorare insieme, ma diventare un manager non è ciò che Cole voleva per la sua carriera.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it