domenica, Maggio 19, 2024
HomeNewsAEW: L'addio di Cody Rhodes è stato accolto come una vittoria in...

AEW: L’addio di Cody Rhodes è stato accolto come una vittoria in WWE

L’addio di Cody Rhodes alla AEW sta facendo e farà parlare moltissimo sia i fan ma anche gli addetti ai lavori. Cody è stato uno dei nomi di punta della federazione, ma soprattutto uno dei fondatori, di quel sogno chiamato All Elite Wrestling.

Durante il programma “We’re Live, Pal” del Wrestling Observer, Andrew Zarian ha rivelato che in WWE l’addio di Rhodes è stato accolto come una vittoria.

“Lo so, ancora non c’è nessuna notizia ufficiale, ancora la WWE e Cody non hanno trovato un accordo, ma ho saputo che in molti in WWE vedono l’addio di Cody dalla AEW come una vittoria. Ammetto di essere rimasto scioccato per come è stata accolta questa notizia dalle parti di Stamford. Seguo il wrestling da 11 anni, e non ho mai visto cosi eccitazione per qualcuno che ancora non ha firmato. Loro la vedono come una vittoria, perchè dal punto di vista della AEW è un duro colpo, mentre per la WWE è qualcosa di ottimo”.

Poco fa, abbiamo riportato di come Vince McMahon avrebbe dei grandi piani per Cody in vista di WrestleMania 38 (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS).

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI