Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Non si può mai sapere cosa succede durante un incontro di wrestling, e questo si può dire per quanto riguarda il match tra Jon Moxley e Rey Fenix, che si è tenuto nell’ultimo episodio di Dynamite.
La vittoria è andata a Rey Fenix, che si è portato a casa l’Internantional Championship, ma qualcosa non è andato per il verso giusto.
L’arbitro ferma il conteggio, che imbarazzo
Come possiamo vedere dal video, dopo aver subito la finisher di Rey Fenix, Jon Moxley ha perso i sensi riportando una leggera commozione cerebrale, con l’arbitro che di fatto ha bloccato il conteggio tra lo stupore dei fan presenti.
Dopo questo botch, Fenix ha colpito nuovamente il suo avversario con la Black Fire Driver e questa volta l’arbitro ha contato fino al tre, decretando la vittoria del lottatore mascherato.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.