Ultimamente abbiamo sentito parlare di CM Punk prima per la sua visita nel backstage della recente puntata di Raw a Chicago e poi per la sua presenza ai tapings di Impact: quello che è passato sotto traccia, però, è il possibile ritorno sul ring delle prossime settimane. Nelle scorse ore vi abbiamo parlato di Chris Jericho come possibile avversario ma in realtà la AEW potrebbe organizzare una rivalità molto interessante con un altro grande ex WWE come Samoa Joe.
La AEW sta pensando a CM Punk vs. Samoa Joe?
Poco fa Sean Ross Sapp, tramite fonti vicine a CM Punk, ha potuto rivelare che l’atleta di Chicago sarebbe molto interessato a lavorare con Samoa Joe, che non si vede in AEW da Revolution ma che appare regolarmente in ROH, non si sa se per un match o per una storyline. Al momento, però, non è stato specificato se la AEW lo accontenterà o meno ma pare che Punk sarà protagonista a Collision.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.