sabato, Aprile 13, 2024
HomeNewsAEW: L'Elite è stata davvero ad un passo dalla WWE *RUMOR*

AEW: L’Elite è stata davvero ad un passo dalla WWE *RUMOR*

Nelle ultime settimane il nome di Kenny Omega, Adam Page e degli Young Bucks, che dominano la scena in AEW sotto il nome di Elite, è stato spesso accostato alla WWE. Pare, infatti, che tutti e tre fossero piuttosto insicuri di continuare la loro carriera nella compagnia di Tony Khan e molti esperti dicevano che avrebbero valutato attentamente un’eventuale proposta della WWE.

Negli ultimi giorni, tuttavia, la loro permanenza in AEW è stata praticamente confermata: a un certo punto, però, sembravano davvero pronti al grande salto in direzione Stanford.

L’Elite stava per passare in WWE?

Il Wrestling Observer ha analizzato la loro situazione e ha rivelato che tutti e quattro i membri erano d’accordo che avrebbero continuato a lavorare nella stessa compagnia, WWE o AEW, e Tony Khan è riuscito a convincerli a rimanere, anche grazie ad un’offerta economica adeguata.

La gente pensava che non sarebbero mai andati in WWE ma ci sono state discussioni, hanno pensato di cambiare e sono successe cose dopo questo patto, che credo sia stato fatto tempo fa. Alla fine però resteranno in AEW”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI