Malakai Black è stato rilasciato dalla WWE due mesi fa come parte dei tagli al budget. Black ha firmato con l’AEW e finora tutto sembra andare per il verso giusto. La sua corsa in WWE però non è andata come si aspettava. Parlando a Talk is Jericho, Malakai ha ricordato di aver detto a Zelina Vega, sua moglie, che voleva rescindere il suo contratto con la WWE prima del suo rilascio:
“Verso la fine del mio periodo in WWE, ho sentito che era ora di andare. Sentivo che avevano deciso per me. Ho detto a mia moglie con mesi di anticipo ‘Non sta funzionando come mi avevano promesso che avrebbe funzionato, passerò a cose diverse’. Mi sentivo come se avessi sbattuto contro un muro e loro non volevano spingermi oltre il muro e non avrei continuato a sbattere la testa contro il muro perché alla fine, mi sento che devo di più a me stesso nella vita. Voglio giocarmela.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it