AEW: Mercedes Monè non vuole parlare della WWE

Mercedes Moné ha mandato un messaggio ai fan che le chiedono costantemente se tornerà mai in WWE. Durante una recente diretta su Instagram, la Star della AEW ha chiarito di essere stanca di sentirsi ripetere sempre la stessa domanda su un possibile ritorno nella sua ex compagnia.
Mercedes Monè sta bene in AEW
Il CEO della AEW non ha indorato la pillola, chiudendo definitivamente la porta a quella discussione:
“Per l’amore di tutti i miei fan, per favore non iniziate a chiedermi quando tornerò a ‘sapete dove’. Sono di buon umore, sono in un buon posto. Sono stanca di questa domanda.”
Non è la prima volta che Mercedes Monè parla del suo passato in WWE, ma questa volta ha tracciato una linea netta. Dopo il suo addio dalla WWE, ha seriamente pensato di abbandonare il mondo del wrestling, invece, ha trasformato quel capitolo nella mossa di maggior successo della sua carriera, dichiarandosi con orgoglio la donna più pagata del settore.
Monè si è saldamente affermata come una presenza di alto livello in AEW ed è chiaro che vuole rimanere concentrata sul suo percorso attuale. Ha reso chiaro che la WWE non fa più parte della sua vita e non ha intenzione di guardarsi indietro.
WrestleDream sarà il prossimo grande show della AEW, lo spettacolo si terrà nella notte di sabato 18 e domenica 19 ottobre alla Chaifetz Arena della città di St. Louis.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 07-10-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 04-10-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ALL OUT 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM