AEW: Messaggio da brividi di Bryan Danielson alla WWE

Bryan Danielson ha fatto il suo esordio in AEW durante All Out, e come sappiamo il suo passato in WWE è stato di altissimo livello.

A poche ore da Dynamite: Grand Slam, Danielson ha voluto ringraziare attraverso un bellissimo messaggio la federazione dei McMahon.

“GRAZIE WWE.

Grazie a tutte le Superstar veramente incredibili con le quali ho condiviso il ring. Siamo stati una famiglia quando eravamo lontani da quella vera. Grazie per avermi fatto fare bella figura anche quando non mi sentivo bene. Per le conversazioni profonde e dibattiti sia utili che inutili. Per avermi fatto ridere, sia nei momenti migliori che in quelli peggiori. Per tutte quelle piccole cose che rendono la vita di un wrestler un po’ più divertente.

Grazie alle tante persone dietro le quinte. Il team WWE è fantastico, dalle persone che gestiscono le telecamere a quelle del catering. Dai produttori a chi cura le relazioni con i talenti. Grazie al team di produzione che ha sempre fatto in modo di migliorare le storie che abbiamo raccontato. Grazie a tutti quelli che lavorano nel reparto creativo: per avermi accettato nel loro gruppo, per aver condiviso le decisioni con me, e per i tanti momenti felici che abbiamo passato parlando di wrestling e non”.

Crediamo che non ci sia altro da aggiungere.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM



Rispondi