AEW: MJF in WWE? Dipende da Tony Khan

Per molti fan, MJF è sicuramente uno dei migliori heel nel mondo del wrestling professionistico, e il suo personaggio ha continuato a svilupparsi durante il suo periodo in AEW. Si è rapidamente consolidato come una delle migliori star ed è stato un pilastro della promotion fin dal debutto di AEW Dynamite, nel 2019.

The Salt of the Earth prende molto sul serio il suo ruolo e non esce mai dal personaggio, non importa dove si trovi. Ciò ha portato diversi fan e colleghi ad applaudirlo per la sua dedizione.

Mentre parlava con Throwing Down w/ Renee e Miesha, MJF ha parlato della possibilità di raggiungere un giorno la WWE. MJF ha nominato Roman Reigns e Drew McIntyre come alcune delle stelle con cui potrebbe confrontarsi in WWE se Tony Khan decidesse di non pagarlo abbastanza.

È divertente. Un sacco di persone tirano fuori possibili match tra me e The Miz, oppure Drew McIntyre, o ancora Roman Reigns. Potrebbe potenzialmente accadere se Tony Khan non sborsasse la giusta quantità di denaro. È per questo che entro il 2024, come ho già affermato, si terrà la più grande guerra di offerte tra AEW e WWE nella storia del nostro sport“.

MJF ha anche affermato che Tony Khan lo ringrazia per essere una delle attrazioni più importanti della AEW. Resta da vedere se MJF riuscirà mai a raggiungere la WWE in futuro o meno.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM 



Rispondi