MJF continua ad aggiungere benzina sul fuoco sui rumor che lo vogliono diretto in WWE alla scadenza del suo contratto con l’AEW. Infatti Maxwell Jacob Friedman ha risposto difendendo la WWE nei confronti di un utente di Twitter che ha affermato che la WWE non ha mai creato nessuna Star dal suo territorio di sviluppo:
Liv Morgan. Big E. Bianca Belair. Baron Corbin. Naomi. Alexa Bliss. Charlotte Flair. Roman reigns. Just to name a few.
People on this app have fucking brainworms. https://t.co/LcmfHTQfEv
— Maxwell Jacob Friedman™️ (@The_MJF) May 18, 2022
“Liv Morgan. Big E. Bianca Belair. Baron Corbin. Naomi. Alexa Bliss. Charlotte Flair. Roman Reigns. Solo per citarne alcuni. Le persone su questa app hanno il cervello di un verme”.
Molto rumor affermano che MJF è frustrato con il presidente dell’AEW Tony Khan a causa di problemi contrattuali e pare propenso a lasciare la federazione quando il suo contratto sarà scaduto, cioè nel 2024. MJF affronterà Wardlow al pay-per-view Double Or Nothing il 29 maggio. Se MJF vince, Wardlow non potrà mai firmare un contratto con la All Elite Wrestling e se Wardlow vince, MJF deve liberare Wardlow dal suo contratto.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it