lunedì 27 Gennaio 2025
HomeNewsAEW: MJF può finire in WWE... ma la strada sarebbe in salita

AEW: MJF può finire in WWE… ma la strada sarebbe in salita
A

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Negli ultimi anni il nome di MJF è entrato di prepotenza nella bocca di esperti e fan del mondo del wrestling: grazie al suo lavoro e alle sue innate capacità, infatti, è riuscito in poco tempo a scalare le gerarchie della AEW. L’ex World Champion, però, non ha mai nascosto la sua ambizione di offrire le sue prestazioni a chiunque gli offra uno stipendio maggiore, facendo drizzare le orecchie della WWE che sicuramente sarebbe interessata ad una Superstar del genere. L’accordo di MJF con la compagnia di Tony Khan scadrà a breve: bisogna prepararsi al grande tradimento?

Tony Khan ha paura che MJF lasci la AEW per la WWE

MJF ha dichiarato di non aver rinnovato il suo contratto con la AEW in scadenza l’1 Gennaio e molti pensano che si accaserà in WWE. Kevin Sullivan però, ai microfoni di Tuesday with the Taskmaster, ha detto che a Stamford non sarebbe la star che è in AEW:

Non sarebbe il numero uno in WWE, con tutta quella gente davanti a lui. Se saltasse due puntate quanti si dimenticherebbero di lui? Se ne saltasse tre quanti chiederebbero di riportarlo on screen? Sono già pieni.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI