Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
MJF mancava dagli show della AEW dalla fine di dicembre, l’ex campione mondiale è tornato durante Double or Nothing, e la notte scorsa ha preso parte alla puntata di Dynamite.
Nei mesi scorsi, vista la sua assenza, si è parlato molto della possibilità che Maxwell Jacob Friedman potesse finire in WWE.
La WWE è stata una reale possibilità per MJF
Nel corso di un’intervista con Sports Illustrated, la Superstar ha rivelato che il suo passaggio in WWE non era affatto impossibile.
“Certo che potevo finire in WWE, ma ho sempre pensato che non fosse stata la soluzione migliore per me. Lasciatemi dire che sto guadagnando un sacco di soldi, e non dirò mai a nessuno per quanti anni ho firmato con la AEW.”
Il prossimo grande show della AEW sarà quello in collaborazione con la NJPW, ovvero, Forbidden Door, spettacolo che si terrà nella notte tra domenica 30 giugno e lunedì 1 luglio dalla UBS Arena della città di Long Island.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 05-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 01-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 31-05-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI DOUBLE OR NOTHING 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.