La Superstar più importante della AEW è senza dubbio MJF, come sappiamo è riuscito a mantenere il titolo mondiale anche a Full Gear, e nella giornata di ieri ha tagliato il traguardo che lo vuole campione da oltre un anno.
In passato l’AEW World Championship ha più volte fatto sapere che è più che disposto a sentire la WWE una volta che il suo contratto con la federazione di Tony Khan sarà scaduto.
Tutto falso, MJF ha rinnovato
Nelle ultime ore, i colleghi di Haus of Wrestling hanno fatto sapere che in WWE sono convinti che MJF abbia rinnovato con la All Elite Wrestling.
“Abbiamo parlato con diverse fonti in WWE, tutte hanno detto la stessa cosa, ovvero, che MJF ha rinnovato il suo contratto con la AEW. Il nuovo accordo durerà fino al 2027. Sempre secondo queste fonti, sembra che Maxwell Jacob Friedman si diverta a dire che ascolterà l’offerte della WWE, ma in realtà le parti non hanno mai parlato e ovviamente non lo faranno.”
MJF si prende gioco della WWE? Da quanto emerso in queste ultime ore sembra proprio di si, ma da Stamford sembra che lo abbiano capito.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
BASTA CLICCARE QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI FULL GEAR 2023.
DIGITA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DI WWE SMACKDOWN 17-11-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.