mercoledì, Febbraio 28, 2024
HomeNewsAEW: MJF svela cosa pensa del ritorno di CM Punk in WWE

AEW: MJF svela cosa pensa del ritorno di CM Punk in WWE

CM Punk è tornato in WWE a Survivor Series il mese scorso e ora MJF ha svelato la sua reazione reagito a questo storico avvenimento. Il Second City Saint è apparso a Monday Night Raw, Friday Night SmackDown e NXT Deadline ed è parso più che felice di essere tornato a casa.

MJF è felice per il suo ex collega

Punk e MJF hanno avuto una faida per tutta la fine del 2021 e parte del 2022, con il loro Dog Collar Match ad AEW Revolution dello scorso anno che ha concluso la loro faida. Purtroppo, non hanno mai terminato con un incontro la loro trilogia.

Parlando su SI Media con Jimmy Traina, a MJF è stato chiesto cosa pensasse del ritorno di CM Punk in WWE e il campione del mondo AEW ha chiarito di essere felice per lui:

“Una delle più grandi faide dell’era moderna è stata quella tra me e CM Punk ed è avvenuto nei programmi televisivi della AEW. Sono felice per lui, se lui è felice, io sono felice. Penso che sia un talento incredibile e, alla fine, si tratta di business. Per qualche ragione il wrestling è visto in modo diverso rispetto a qualsiasi altro sport. Vedo ragazzi che vanno continuamente in squadre diverse. Questa è semplicemente la vita. Quindi ha fatto ciò che riteneva fosse meglio per lui e l’azienda ha fatto ciò che riteneva fosse meglio per l’azienda. Quindi spero solo che sia felice. Gli auguro il meglio.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI