In ogni sua run in WWE, MVP ha lasciato il segno, prima rivelandosi un ottimo mid carder, per poi tornare all’inizio del 2020, portando avanti la Hurt Business. Tuttavia, ha di recente lasciato la federazione di Stamford per la AEW, ecco il motivo.
“La nuova dirigenza non faceva per me”
Adesso in AEW, MVP ha trovato una nuova linfa vitale e riunendo le forze con Shelton Benjamin e Bobby Lashley hanno dato vita al Hurt Syndicate. E in una recente intervista fatta a Drop The Heat, ha rivelato i motivi per cui è andato via dalla WWE.
“Questa volta, non ho voluto firmare ancora per la WWE e l’ho fatto sapere che non avrei firmato di nuovo perché la nuova dirigenza, non importa dove lavori, ma quando arriva una nuova dirigenza è un bene per alcune persone e un male per altre. Arrivano persone nuove, se ne vanno via quelle vecchie. Quindi ho pensato che fosse decisamente arrivato il momento di andare perché la nuova gestione non faceva per me e io non faccio per lei.”
Il prossimo grande show della AEW sarà Full Gear, spettacolo che si terrà nella notte tra sabato 23 e domenica 24 novembre all’interno del Prudential Center della città di Newark.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 08-11-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 06-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 06-11-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WRESTLEDREAM 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.