Allo scoccare della mezzanotte del 2024, la AEW ha fatto un gesto forte, rimuovendo dalla pagina ufficiale del proprio roster MJF. Come sappiamo, si è detto più volte che il contratto dell’ex campione mondiale con la compagnia di Tony Khan sarebbe scaduto il 1° gennaio 2024.
La notizia ha fatto molto scalpore, e in tanti si sono chiesti quale sarà il futuro di Maxwell Jacob Friedman.
Futuro ancora in All Elite Wrestling
Nelle scorse ore, i colleghi di PW Insider hanno rivelato di aver parlato con delle fonti all’interno della AEW proprio di MJF.
“Abbiamo parlato con diverse persone, ad oggi la convinzione è che MJF non lascerà la AEW. Tutto questo dovrebbe far parte di una grandissima storyline che si svolgerà per tutto il 2024.”
Ricordiamo che anche in WWE sono convinti che MJF continuerà in AEW, anzi, a Stamford si pensa che la Superstar abbia già firmato un nuovo contratto per Tony Khan.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 01-01-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 26-12-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.