Fra meno di una settimana ci sarà il più grande party dell’estate ovvero SummerSlam. E con l’attuale programmazione della WWE, il PLE è previsto per sabato sera, ma questo crea un grosso problema alla AEW.
Infatti, il sabato sera per la AEW significa Collision, ma SummerSlam è uno degli eventi che un fan di wrestling attende di più nel corso dell’anno, quindi, la federazione di Tony Khan ha fatto di tutto pur di non entrare in competizione con il colosso della WWE e anticipare lo show qualche ora prima, iniziando alle 5 di pomeriggio e finendo alle 7 di sera.
Settimana orrenda per Collision
Ma vale la pena notare come la WWE abbia aggiunto un ora in più al pre-show di SummerSlam, infatti durerà tre ore e comincerà alle 4 di pomeriggio e terminerà con l’inizio del PLE alle 7 di sera. Ma Dave Meltzer attraverso Wrestling Observer Radio ha rivelato che l’intenzione della AEW, originariamente, era di spostare la programmazione di Collision al venerdì sera.
“L’intenzione della AEW era di anticipare Collision, per non fare un testa a testa con SummerSlam. Avevano pensato di mandarlo in onda venerdì, per questo lo registreranno giovedì. Ma per qualche motivo andrà in onda di sabato e tra SummerSlam e le Olimpiadi farà pochi numeri la AEW.”
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà SummerSlam. Lo show più caldo dell’estate si terrà nella notte tra sabato 3 e domenica 4 agosto dal Cleveland Browns Stadium della città di Cleveland. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-07-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-07-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 23-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI MONEY IN THE BANK 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.