Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Negli ultimi giorni, si è parlato molto dell’interesse della WWE per Kenny Omega, che come sappiamo è una delle Superstar di punta della AEW.
Come abbiamo riportato, Kenny Omega ha il contratto in scadenza con la federazione di Tony Khan, e Cody Rhdoes potrebbe convincerlo ad accasarsi nella compagnia di Vince McMahon.
Non solo Kenny Omega, la WWE ci prova per Brian Cage
Nelle scorse ore, Sean Ross Sapp, ha rivelato che la WWE è interessata ad un’altra Superstar in scadenza con la AEW, ovvero, Brian Cage.
“L’interesse per Kenny Omega è reale, ma ora la WWE sembra aver messo gli occhi anche su Brian Cage. Anche qualche anno fa, quando la Superstar lasciò Impact Wrestling la federazione di Stamford era interessata, ma un infortunio non fece andare avanti le trattative, chissà se adesso sarà la volta buona”.
Brian Cage in WWE? Solo il tempo ci dirà se sarà veramente cosi.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.