Lo sappiamo tutti, CM Punk e stato sospeso dalla All Elite Wrestling dopo i gravi fatti post All Out, e da quel momento non si è più visto o sentito negli show della federazione.
Negli ultimi giorni, si è parlato di un possibile avvicinamento tra il “Best in the World” e la compagnia di Tony Khan, ma da quanto abbiamo potuto vedere nel corso dell’ultima puntata di Dynamite, non sembra essere proprio cosi.
CM Punk viene censurato durante Dynamite, è ancora “guerra” con la AEW
Come possiamo vedere dalla foto, la AEW ha nascosto il viso di CM Punk presente sul camion della produzione durante un segmento andato in onda nell’ultimo episodio di Dynamite (CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI).
Fun Fact: They covered @CMPunk on the production truck….. #AEWDynamite #AEWonTBS pic.twitter.com/EZ2aQlBeRq
— Xylot Themes (@XylotThemes) March 23, 2023
E’ chiaro che questa notizia non farà piacere ai tanti fan della Superstar di Chicago che sperano di rivederlo nuovamente in azione il prima possibile.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.