Lo scorso weekend, la AEW ha messo in scena un bellissimo show, stiamo parlando di WrestleDream. Nel main event, Bryan Danielson e Jon Moxley si sono sfidati con in palio l’AEW World Championship, con la vittoria che è andata a Moxley.
Un match veramente bello e lottato alla grande, ma quanto successo alla fine dell’incontro, sta facendo discutere moltissimo gli appassionanti della All Elite Wrestling. Come abbiamo potuto vedere, dopo l’incontro, Bryan Danielson è stato attaccato pesantemente, addirittura, Wheeler Yuta ha tentato di strangolarlo con un sacchetto di plastica.
Bryan Danielson ha concluso la sua carriera da lottatore a tempo pieno
I colleghi di Fightful Select, hanno riportato delle novità sul futuro dell’ex WWE. La carriera di Danielson sul ring a tempo pieno è finita. La Superstar forse competerà in occasione abbastanza sporadiche. Le sue condizioni fisiche non lasciano spazio a sforzi eccessivi sul ring.
Per quanto riguarda il suo contratto, come detto, Bryan sta lottando in AEW da diversi mesi senza contratto, il suo accordo è scaduto e questo lo rende a tutti gli effetti un free agent. Ad oggi non è previsto un ritorno in WWE, come detto dallo stesso Bryan Danielson qualche giorno fa, non c’è alcuna intenzione di tornare in quel di Stamford.
Il prossimo grande show della AEW sarà Full Gear, spettacolo che si terrà nella notte tra sabato 23 e domenica 24 novembre all’interno del Prudential Center della città di Newark.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WRESTLEDREAM 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL”ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 11-10-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 08-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 05-10-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.