martedì, Febbraio 27, 2024
HomeNewsAEW: Pesante accusa di Tony Khan verso la WWE

AEW: Pesante accusa di Tony Khan verso la WWE

La AEW sta facendo del suo meglio per rivaleggiare in un mercato molto competitivo. Apparentemente Tony Khan è stanco di starsene seduto senza pubblicare ogni pensiero che ha sui social media ed è tornato di nuovo all’attacco con alcune accuse pesanti.

La recente attività sui social media di Tony lo ha portato a chiamare i vertici della WWE “stronzi calvi” ed ha anche preso di mira la gestione di Shawn Michaels di NXT, oltre che schernire Vince McMahon per i suoi scandali. In seguito ha attaccato The Undertaker e John Cena per non aver attirato 1 milione di spettatori per l’episodio del 10 ottobre di NXT.

Tony ha iniziato ad avercela personalmente con la WWE circa un anno fa

La AEW non dispone di alcuna procedura di approvazione per i post di Tony sui social media, non ha bisogno di ottenere il via libera. Come ultime sue attività su X, ha accusato la WWE di manomettere i contratti di alcune Star della AEW mentre sua madre era in cura alla Mayo Clinic:

“Questo fine settimana segna un anno da quando @MayoClinic ha salvato la vita di mia madre. Durante il suo calvario molti talenti della AEW vennero da me accusando la WWE di manomissione, inducendoli a rompere i loro contratti. Non dimenticherò mai queste telefonate al suo fianco in ospedale; è allora che gli affari sono diventati personali per me.”

La WWE non ha risposto pubblicamente a questa accusa e sono nel mezzo di una causa antitrust con la MLW.

FONTE: RINSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI