mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeNewsAEW: Pesantissimo attacco di CM Punk alla WWE

AEW: Pesantissimo attacco di CM Punk alla WWE

CM Punk è ritornato nel mondo del Pro Wrestling, e possiamo già affermare che è forse il nome più caldo del momento.

Come ben sappiamo, Punk prima di approdare in AEW era una delle colonne portanti della WWE; anche se il “Best In The World” non ha apprezzato, per usare un eufemismo, i suoi trascorsi in WWE.

Di recente Punk ha concesso un’intervista a Busted Open Radio, usando toni molto forti verso la WWE rivelando che rimanendo con la federazione di Stamford sarebbe addirittura potuto morire:

“Io non odio il wrestling. Non credo di aver mai odiato il wrestling. Ci sono un sacco di voci divertenti su di me, e continueranno ad esserci voci un sacco di grandi voci su di me. Non puoi piacere a tutti, ed è inevitabile che nel corso della vita farai incazzare qualcuno che poi proverà a vendicarsi.”

“So benissimo che quello che dico sulla WWE non fa piacere a molte persone, ed è anche per questo che cerco di limitare i discorsi sulla federazione; ma posso garantirvi che ogni cosa che ho detto su di loro era la realtà. Sapete, ero molto vicino alla morte ma poi pensavo: “Cosa farebbe Harley Race?” E per questo motivo continuavo inconsciamente a lottare.”

“Non mi è mai stato dato del tempo libero dopo un’operazione al gomito, un’operazione al ginocchio. Era sempre: “no, abbiamo bisogno di te’. Ed è bello essere utili, ma prima o poi le energie vengono meno. Io ero su quella strada, e ho visto troppi amici venire inghiottiti da questo business, e dalla droga, e da tutto ciò che pensavano di dover fare per andare avanti.

“Per questo motivo ho deciso di tirarmi fuori da quel posto, sono da sempre molto autocritico nei miei confronti, ma posso dirvi che questa è una scelta che non rimpiango per nulla”.

“Ho pensato: “sono malato e ferito, ma loro non si prenderanno cura di me”. Allora ho deciso di prendermi cura di me stesso, e questo ha causato molti problemi ma sapete sono veramente felice della mia vita. Sembra una Stro****a ma io posso dire di essermi svegliato stamattina, se fossi rimasto lì avrei combattuto fino a quando non sarei morto, e tutto questo per essere inserito in una stupida Hall Of Fame”

“Non voglio questo, voglio baciare mia moglie e portare a spasso il mio cane e godermi le cose. So che la gente ora penserà che stia ingrandendo le cose, o che faccia queste dichiarazioni per essere compatito ma non è così. Io speravo vivamente che ci fosse un gran supporto, ma così non è stato e allora io preso le mie decisioni”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI