lunedì, Giugno 24, 2024
HomeNewsAEW: Poche parole, MJF verrebbe gestito meglio in WWE

AEW: Poche parole, MJF verrebbe gestito meglio in WWE

MJF è considerato uno dei migliori heel nel mondo del wrestling, con molti che lo paragonano a “Rowdy” Roddy Piper. MJF ha affinato la sua arte nel corso degli anni e si è consolidato come una delle migliori Star dell’AEW. The Salt of the Earth ha precedentemente rivelato che andrà dove gli offriranno più soldi dopo che il suo attuale contratto con l’AEW terminerà nel 2024 e ci sono diversi rumor che lo vedono in WWE, dove secondo alcuni fan verrebbe anche bookato meglio.

Konnan non vede l’ora di vederlo all’opera con ragazzi come Owens e Zayn

MJF ha anche detto che ci sarà una guerra di offerte per lui nel 2024 e non ha mai mancato di fare diversi riferimenti alla WWE in televisione, inclusi riferimenti a Nick Khan e Triple H. Parlando nell’ultimo episodio di Keepin’ It 100, Konnan ha dichiarato di ritenere che MJF sarà gestito meglio in WWE:

Devo davvero spiegartelo? Lui è su un altro livello. La cattiva gestione sembra essere qualcosa che ha seguito non solo lui ma molte persone. Immaginalo in WWE, andare avanti e indietro con moltissimi atleti, da Sami Zayn a Kevin Owens, da Matt Riddle a Orton. Così tante Star.”

MJF avrebbe rivelato ad una Superstar della WWE che non vede l’ora di arrivare nella federazione nel 2024. Vedremo se sarà effettivamente così.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI