AEW: Possibile SPOILER per un match di Double or Nothing


Mancano pochi giorni a Double or Nothing e mentre l’enorme evento di Las Vegas si avvicina, ci sono ancora diverse Superstar che sono assenti dalla card del PPV. Un enorme incontro potrebbe essere aggiunto nell’episodio di Rampage di questa settimana.

Molti fan hanno notato che Darby Allin non ha in programma un match a Double or Nothing. Allin è uno dei babyface più popolari in AEW e avrebbe senso per lui essere nello show, nonostante Sting sia fuori dai giochi a causa di un infortunio alla gamba.

Fightful Select ha riferito che la AEW sta valutando di inserire Darby Allin all’interno della card e l’avversario sarebbe Kyle O’Reilly. La storia è già pronta, in quanto Kyle ha brutalizzato Sting con una sedia d’acciaio a Dynamite la scorsa settimana.

“Questa settimana è stato annunciato che Sting non prenderà parte al weekend di Double or Nothing dopo aver subito un infortunio, ma lo farà il suo partner di tag team Darby Allin. Fonti con cui Fightful ha parlato ha anche indicato che è stato valutato l’inserimento di un match per Double or Nothing che vedrebbe Allin affrontare Kyle O’Reilly. O’Reilly è responsabile del vile attacco con una sedia alla gamba di Sting nell’episodio della scorsa settimana di Dynamite.”

La AEW non ha ancora annunciato ufficialmente il match, quindi l’intera situazione potrebbe benissimo cambiare o finire in un altro show.

Rispondi