AEW PREDICTIONS: All Out 2021

Ciao amici di Spazio Wrestling, ben ritrovati. Oggi, 5 settembre 2021, è il giorno di All Out, ma sopratutto il giorno dove rivedremo CM Punk combattere un match di wrestling. C’è un hype alle stelle, ci aspetta una serata all’insegna del grande wrestling. Ed io sono qui per accompagnarvi nei pronostici di All Out 2021. Cominciamo subito:

Orange Cassidy & Chuck Taylor & Wheeler Yuta & Jurassic Express vs. Matt Hardy & Angelico & Jack Evans & Private Party (Buy In)

Analisi: Nel Buy In di All Out ci aspetta un elettrizzante 5vs5. Questi tipi di incontri mi piacciono sempre. Per scaldare il pubblico sia a casa che quello presente in arena credo che questa sia la soluzione più giusta. Tra l’altro sono coinvolti 10 atleti che sul ring ci sanno fare e come. Penso che a vincere saranno i face, con Jungle Boy pronto a prendersi le luci della ribalta.

Vincitori: Orange Cassidy & Chuck Taylor & Wheeler Yuta & Jurassic Express

Women’s Casino Battle Royal (La vincitrice otterrà un futuro match per l’AEW Women’s World Championship): Nyla Rose, Thunder Rosa, The Bunny, Big Swole, Tay Conti, Diamante, Penelope Ford, Red Velvet, Hikaru Shida, Emi Sakura, Jade Cargill, Kiera Hogan, Abadon, Leyla Hirsch, KiLynn King, Rebel, Jamie Hayter, Anna Jay, Riho, Skye Blue & TBD

Analisi: Non è mai facile pronosticare questi tipi di Battle Royal. A mio modo di vedere, ci sono diverse ragazze che meriterebbero di vincere e di guadagnarsi un match titolato. La AEW potrebbe puntare sulle varie Thunder Rosa, The Bunny, Big Swole e Tay Conti come future avversarie della campionessa Britt Baker. Ma secondo me qui avremo la prima sorpresa della serata. Da giorni sento parlare di un possibile debutto dell’ex Ruby Riott, adesso conosciuta come Ruby Soho: pronostico, dunque, il suo arrivo e la sua conseguente vittoria della Battle Royal. Ma ripeto, può succedere di tutto.

Vincitrice: Ruby Soho

Paul Wight vs. QT Marshall

Analisi: Un match che fondamentalmente fatico a comprendere. Sì, per carità ci sta avere in un PPV importante gente importante come l’ex Big Show. Ma sappiamo che dopo questa contesa, non è che ci sia chissà quale futuro per Paul Wight. Che dire, sarà breve e indolore. Pochi dubbi sul vincitore, per QT Marshall non ci sono speranze.

Vincitore: Paul Wight

Jon Moxley vs. Satoshi Kojima

Analisi: Credo che Moxley meritasse qualcosa di più importante per All Out. Non so come siano andate le cose: magari per mancanza di piani, magari per problemi con altre Superstar o chi lo sa, ma Jon non ha un match di spessore questa notte. Non conosco Satoshi Kojima, so che è un wrestler della NJPW e considerando che Moxley è sotto contratto con la federazione giapponese penso che pur di non tenerlo fuori dalla card del PPV abbiano voluto dargli questo “match promotion”. Non so cosa aspettarmi, sono curioso, mentre sul pronostico anche in questo caso pochi dubbi: vincerà Jon Moxley.

Vincitore: Jon Moxley

Single match per l’AEW Women’s World Championship: Britt Baker (c) vs. Kris Statlander

Analisi: Un’avversaria di transizione per Britt Baker. Parliamoci chiaro: non sarà di certo Kris Statlander ad interrompere, così prematuramente, il regno della dottoressa. Siamo difronte ad un match che può sorprendere da una parte, ma dall’altra potremmo anche rimanerne completamente delusi. Le ragazze ci sanno fare, basta lasciargli il giusto minutaggio e la libertà per poter mettere in piedi una contesa di livello. Ma in AEW ne sono abbastanza consapevoli di questi due fattori.

Vincitrice: Britt Baker

Single match per il TNT Championship: Miro (c) vs. Eddie Kingston

Analisi: Una stipulazione speciale ci stava tutta in questo match. Ci aspetta una vera e propria rissa da bar tra il campione TNT, Miro, e il suo sfidante, Eddie Kingston. L’incontro, inoltre, a mio modo di vedere appare abbastanza incerto. Se da una parte Miro appare come un colosso devastante e imbattibile, dall’altra c’è un Eddie Kingston che non può fallire l’ennesima occasione di conquistare il suo primo titolo in AEW. L’incertezza, dunque, regna in questa contesa. Il che ovviamente è un bene. Vuol dire che la AEW ha lavorato come si deve nella costruzione del match. Tuttavia, devo dare un vincitore: vado con la conferma di Miro.

Vincitore: Miro

The Final Fight: Chris Jericho vs. MJF (Se Jericho perde, dovrà ritirarsi definitivamente)

Analisi: Mettere in palio la carriera di Chris Jericho era l’unico modo per rendere interessante un ulteriore match con MJF. La faida tra i due è andata troppo per le lunghe. A molti non è piaciuto l’allungarsi del brodo, ad altri invece si. Io sono dell’idea che questa, a lungo andare, sarà una rivalità che non dimenticheremo mai. La AEW, però, continua a piazzare colpi da novanta e sta impensierendo sempre di più la diretta rivale: pertanto, come può essere mai possibile che un Chris Jericho si ritiri? Le possibilità di questo scenario sono nulle. Le Champion vincerà questa notte, ma il vero vincitore della faida è MJF.

Vincitore: Chris Jericho

Steel Cage match per gli AEW World Tag Team Championship: Young Bucks (c) vs. Lucha Brothers

Analisi: Mancava lo Steel Cage match agli Young Bucks e ai Lucha Brothers. Dilungarsi sulla qualità del match a cui assisteremo è davvero inutile. Posso solo dirvi una cosa: godetevi lo spettacolo, perché sarà da sballo. Sul pronostico, invece, vedo i Bucks favoriti. Rey Fenix e Pentagon Jr. faranno il match della vita, ma anche questa volta falliranno l’assalto ai titoli di coppia.

Vincitori: Young Bucks

Single match per l’AEW World Championship: Kenny Omega (c) vs. Christian

Analisi: Questo match non riesce a prendermi per niente. Mi spiego: c’era innanzitutto un Hangman Page in rampa di lancio e pronto a detronizzare il regno di Kenny Omega, facendo esplodere i fan; i due si sono già affrontati a Rampage tre settimane fa, Christian ha conquistato il titolo mondiale di Impact Wrestling, quindi con quale criterio dovrei pensare che ad All Out Omega si faccio sorprendere di nuovo da un veterano? L’incontro per il titolo massimo deve essere un inedito, deve avere una storia entusiasmante alle spalle e deve creare sopratutto l’hype giusto. La AEW, secondo me, proponendo nuovamente Omega vs Christian ad All Out ha sbagliato completamente. Mi gusterò comunque vada l’incontro. Spero di assistere ad un buon match. Ah, dimenticavo il pronostico: Kenny tutta la vita.

Vincitore: Kenny Omega

CM Punk vs. Darby Allin

Analisi: Un’attesa che, ormai, va avanti da 7 anni. Oggi, però, è arrivato finalmente il grande giorno. Segnatevi la data: 5 settembre 2021. CM Punk torna a combattere un match di wrestling e lo fa proprio davanti alla sua amata Chicago. Che dire, c’è un hype alle stelle per rivedere il Best in The World in azione. Rivederlo con il suo ring attire, l’entrata con “Cult Of Personality”, le sue manovre, la sua GTS e tanto altro sarà unico ed emozionante. Darby Allin, in questo momento, è l’avversario perfetto. Sarà una contesa piena di pathos, con il pubblico pronto a scatenarsi all’interno dell’arena. Darby, purtroppo, non ha molte speranze. Dopo 7 anni vi pare che Punk torni a combattere per perdere? Non penso proprio.

Vincitore: CM Punk

Commento finale: Ma che periodo fantastico è per noi fan di wrestling? Dopo Summerslam, il debutto in AEW di CM Punk, TakeOver, questa notte ci godiamo anche All Out. Ci aspetta un PPV da urlo: la card attualmente promette scintille, non dimentichiamo che Andrade dovrebbe comunque far parte dello show e affrontare un avversario a sorpresa, dato che il match con PAC purtroppo è stato cancellato. Inoltre, dopo tutti i rumor usciti nelle ultime settimane, vedremo finalmente anche il debutto di Daniel Bryan? Ovviamente, non dimentichiamo che CM Punk torna sul ring dopo 7 anni. Insomma, chi più ne ha più ne metta. E’ una serata imperdibile, godetevi lo show dall’inizio alla fine. Buon All Out a tutti!



Rispondi