AEW si sta preparando per il prossimo evento in pay-per-view e l’episodio di questa settimana di Dynamite ha offerto diverse novità al riguardo.
Double or Nothing andrà in scena a Las Vegas il 28 maggio. A Dynamite questa settimana abbiamo visto un grande match per determinare il main event del PPV. Infatti Sammy Guevara e Darby Allin hanno combattuto nella finale del torneo per decretare il contendente numero uno.
Grande match di coppia annunciato per la prossima puntata di Dynamite
Guevara e Jungle Boy hanno lottato la scorsa settimana, con The Spanish God che ha ottenuto la vittoria. MJF era davvero dalla parte di Sammy poiché i due hanno concordato che, in caso di vittoria di Sammy, in PPV quest’ultimo si sarebbe sdraiato per lasciar vincere il campione.
L’incontro tra lo spagnolo e Darby si è concluso con una squalifica quando MJF ha simulato un attacco con lo skateboard, facendo vincere Sammy per squalifica.
Tony Schiavone ha però preso il microfono e ha annunciato che Tony Khan ha dichiarato che MJF e Sammy Guevara affronteranno Darby Allin e Jungle Boy la prossima settimana a Dynamite e se i due face dovessero vincere il match, allora verranno aggiunti al main event di Double or Nothing:
Jungle Boy and Darby Allin vs MJF and Sammy next week on #AEWDynamite
If Jungle Boy and Darby Allin win, they get added to the main event of Double or Nothing pic.twitter.com/DZxJw9kMHN
— Ringside News (@ringsidenews_) April 27, 2023
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it