giovedì, Aprile 18, 2024
HomeNewsAEW: Quali sono i piani per il main event di Double or...

AEW: Quali sono i piani per il main event di Double or Nothing 2023?

AEW si sta preparando per il prossimo evento in pay-per-view e l’episodio di questa settimana di Dynamite ha offerto diverse novità al riguardo.

Double or Nothing andrà in scena a Las Vegas il 28 maggio. A Dynamite questa settimana abbiamo visto un grande match per determinare il main event del PPV. Infatti Sammy Guevara e Darby Allin hanno combattuto nella finale del torneo per decretare il contendente numero uno.

Grande match di coppia annunciato per la prossima puntata di Dynamite

Guevara e Jungle Boy hanno lottato la scorsa settimana, con The Spanish God che ha ottenuto la vittoria. MJF era davvero dalla parte di Sammy poiché i due hanno concordato che, in caso di vittoria di Sammy, in PPV quest’ultimo si sarebbe sdraiato per lasciar vincere il campione.

L’incontro tra lo spagnolo e Darby si è concluso con una squalifica quando MJF ha simulato un attacco con lo skateboard, facendo vincere Sammy per squalifica.

Tony Schiavone ha però preso il microfono e ha annunciato che Tony Khan ha dichiarato che MJF e Sammy Guevara affronteranno Darby Allin e Jungle Boy la prossima settimana a Dynamite e se i due face dovessero vincere il match, allora verranno aggiunti al main event di Double or Nothing:

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI