sabato 11 Gennaio 2025
HomeNewsAEW: Quando Tony Khan fu ospite nel backstage di uno show WWE

AEW: Quando Tony Khan fu ospite nel backstage di uno show WWE
A

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Miro e i suoi annedoti infiniti. Stavolta il wrestler bulgaro ha parlato della prima volta che conobbe Tony Khan. Il capo della AEW è un fan di Wrestling da moltissimi anni e molto prima che volesse mettere in piedi la sua federazione di wrestling, Tony, attendeva diversi show della WWE dal vivo. Per lo status che si ritrova ad avere, ovviamente veniva invitato nel backstage della WWE. È lì che conobbe diverse superstar della WWE, tra cui Rusev che oggi lavora per lui nella AEW. Ecco le parole del bulgaro:

Conobbi Tony Khan ad uno show a Jacksonville, 5 anni fa. Venne nel backstage e portò un sacco di buon umore tra i wrestler. Ci parlai e rimanemmo in contatto. Quando la squadra di football di Jacksonville venne a Nashville, mio suocero voleva vedere la partita. Chiamai Tony Khan (vice presidente dei Jacksonville Jaguars) che ci regalò due biglietti. Siamo stati sempre in buoni rapporti”.

È così che raccoglieva le sue idee Tony Khan? Non lo sapremo mai. Quello che sappiamo è che la sua passione per il wrestling e la sua simpatia hanno avuto la meglio su chi non credeva che potesse mettere in piedi una federazione come la “All Elite Wrestling”. Ennesima storia molto interessante da parte di Miro.

FONTE: SPORTSKEEDA

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI