Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il ritorno sul ring di Toni Storm in AEW ha scatenato indignazione nel backstage, con numerose fonti che si sarebbero dichiarate “inorridite” dalla decisione di booking della compagnia. L’ex campionessa mondiale femminile ha fatto il suo ritorno durante l’episodio dell’11 dicembre di Dynamite, dopo che Mariah May aveva difeso con successo il suo titolo contro Mina Shirakawa.
Tuttavia, il suo primo incontro dopo la lunga pausa non sarà a Dynamite, ma è stato relegato a un episodio di Rampage pre-registrato in onda il 13 dicembre, lasciando molti addetti ai lavori sconvolti.
Il ritorno di Toni Storm a Rampage è stata una decisione di Tony Khan
La reazione negativa al ritorno di Storm è stata spiegata da Bryan Alvarez a Wrestling Observer Live:
“Sai con quante persone ho parlato ieri in AEW? Ognuna di loro era inorridita, questa potrebbe non essere nemmeno la parola giusta, dal ritorno di Toni Storm a Rampage. C’è stato caos dietro le quinte. Giuro su Dio che è vero: ieri sera avresti potuto avere 200 persone in fila fuori dalla porta di Tony Khan, una per una, tutte e 200 avrebbero potuto entrare e dire ‘Questa idea è stupida’ e vuoi sapere cosa sarebbe successo alla fine della serata? L’avrebbe fatto lo stesso perché è quello che succede. La gente discute con lui ogni singola settimana e, alla fine della giornata, lui fa quello che vuole”.
Il prossimo grande show della AEW sarà Worlds End, spettacolo che si terrà nella notte tra sabato 28 e domenica 29 dicembre all’interno della Addition Financial Arena della città di Orlando.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 11-12-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 07-12-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 06-12-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI FULL GEAR 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it