AEW: Risultati AEW Double or Nothing 2022 (CM Punk per la storia)


Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti ad una delle serate più importanti dell’anno targato “All Elite Wrestling”. Di seguito i risultati di AEW Double or Nothing 2022:

-Nel Buy-in, I HookHausen hanno sconfitto il team composto da Tony Nese e “Smart” Mark Sterling.

Wardlow batte MJF con la Powerbomb Symphony! Maxwell alla fine si è fatto vedere. Vince Wardlow e dopo il match MJF viene portato via in barella.

-I Hardy Boyz battono gli Young Bucks in un grande match di coppia. Jeff Hardy con una Swanton Bomb si prende la vittoria su Nick Jackson.

Jade Cargill batte Anna Jay e mantiene il titolo TBS! Post match Kris Statlander prova ad attaccare Cargill e le sue amiche: Kiera Hogan e Red Velvet ma si trova in inferiorità numerica e viene distrutta. Il momento più importante è l’arrivo di ATHENA! La ex-Ember Moon si fa vedere in All Elite e punta dunque al titolo TBS.

-La House of Black batte il Death Triangle con il calcione in testa di Malakai Black su PAC. PAC viene accecato da Julia Hart che ora conferma il suo status come probabile nuovo membro della House of Black!

Adam Cole vince il torneo in memoria di Owen Hart! Batte Samoa Joe con il BOOM ma soprattutto con l’aiuto di Bobby Fish.

Dr. Britt Baker DMD batte Ruby Soho e vince il torneo femminile in memoria di Owen Hart. Post match Martha Hart consegna ai vincitori due cinture e il trofeo. Tiene poi un discorso emozionante e ringrazia la All Elite per il torneo.

Men of the Year e Paige VanZant battono Sammy Guevara, Frankie Kazarian e Tay Conti. Nel finale Frankie sta litigando con Tay, Sammy cerca di colpirlo con un superkick ma Kazarian si sposta e il calcione termina su Tay. Scorpio se ne approfitta della situazione e Scorpio colpisce Kazarian con la TKO. Sammy e Frankie non potranno più chiedere chance titolate a Scorpio.

Kyle O’Reilly batte Darby Allin. Grande match tra due wrestler che vedremo contrapposti più volte in futuro. Grande chimica!

Thunder Rosa batte Serena Deeb con la Fire Thunder Diver e mantiene il titolo femminile AEW! Grandissimo match.

-La Anarchy in the Arena è figurativamente una bomba ma sembra che un ordigno esplosivo ci sia letteralmente passato. Vince la Jericho Appreciation Society!

Jurassic Express mantengono i titoli di coppia battendo Limitless Swerve e Team Taz! Lo schienamento arriva su Swerve Strickland dopo il finale a Tandem!

CM PUNK BATTE HANGMAN ADAM PAGE CON LA GTS!!! Nuovo CAMPIONE DEL MONDO AEW! Scena emozionante finale. Bellissimo match. Miglior modo per terminare un grande PPV!

Finisce qua Double or Nothing! Vince il pro Wrestling e vinciamo noi fan! Serata ricchissima di grandi incontri che ci rende orgogliosi del nostro sport. Io sono Bjork Rajta e vi ringrazio per essere passati anche oggi. Grazie e alla prossima!