lunedì 27 Gennaio 2025
HomeRisultatiAEW PPVAEW: Risultati AEW Double or Nothing 2023

AEW: Risultati AEW Double or Nothing 2023
A

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti a “Double or Nothing”. Fermata importantissima della ALL ELITE che stasera con ben 10 match cercherà di regalarci una notte indimenticabile.

Nel Buy-In arriva la vittoria di HOOK e Hardy Boyz ai danni di Ethan Page e dei Gunns. HOOK sottomette Page rimasto senza i suoi compagni che sono stati intanto distrutti dai Hardyz. Con la Redrum, Ethan cede. Ora Ethan Page sarà sotto gli ordini di Matt Hardy.

-Nel PPV vero e proprio arriva la vittoria della Battle Royale da parte di Orange Cassidy che sembra imbattibile. Mantiene il titolo Internazionale eliminando per ultimo Swerve Strickland in un finale davvero entusiasmante.

Adam Cole batte Chris Jericho con una serie di pugni finali che lasciano quest’ultimo a terra tramortito. Aubrey Edwards non ha altra scelta se non quella di fermare l’incontro.

Gli FTR mantengono le cinture Tag Team AEW in un match divertentissimo contro Jeff Jarrett e Jay Lethal. A prendersi lo schienamento è Jeff Jarrett a seguito del “Big Rig”. Dax e Cash continuano il regno.

Wardlow sconfigge Christian Cage e mantiene il titolo TNT in un Ladder Match. Giocava più in casa Christian ma Wardlow ci ha regalato comunque una bellissima prova e ha strappato la cintura dopo la sua scalata finale nonostante l’aiuto di Luchasaurus nei confronti di Christian.

NUOVA CAMPIONESSA AEW: Toni Storm! Sconfitta Jamie Hayter in un match non definibile come tale. Le stable delle rispettive lottatrici cercano di far di tutto per aiutare le proprie compagne ma l’infortunio al braccio di Jamie rende le cose più facili per Toni e compagne.

Gli House of Black mantengono le loro cinture Trios battendo Acclaimed e Daddy Ass in un match davvero divertente sotto le luci e le regole dell’Open House. La Black Mass di Malakai su Billy Gunn risolve tutto.

Jade Cargill vince contro Taya Valkyrie ma viene messa alla prova per bene. Titolo TBS ancora suo e la streak arriva a 60-0!!! Mark Sterling nel post match si vanta di ciò e dice che non rimane più nessuno da battere. Proprio in quel momento ritorna KRIS STATLANDER!!! Kris richiede subito un match. Jade ci sta!!!! Parte l’incontro ma dopo poco KRIS STATLANDER VINCE IL TITOLO TBS E INTERROMPE LA STREAK DI JADE!!! 60-1! 60-1!

MJF mantiene il titolo mondiale AEW!!! Battuti Darby Allin, Sammy Guevara e Jungle Boy. Il match è stato tutto ciò che si possa aspettare da 4 talenti simili. Pieno di azione e momenti da ricordare. Maxwell mantiene il titolo nonostante la guerra che si sono fatti sul ring e andandosene dice al microfono che vorrebbe un po’ di vera competizione.

BLACKPOOL COMBAT CLUB VINCE LA BATTAGLIA!!! ELITE BATTUTA. Un match indescrivibile. È stata guerra dal primo minuto all’ultimo!! La differenza la fa un’interruzione nel finale. Don Callis si presenta con un uomo mascherato che attacca Omega. L’individuo si toglie la maschera ed è TAKESHITA! TAKESHITA È HEEL E HA DALLA SUA PARTE DON CALLIS!!!! WHEELER YUTA SCHIENA OMEGA E LA BCC VINCE!

Finisce qui un evento incredibile a dir poco. Per l’ennesima volta la AEW si conferma quando si parla di PPV e mette in campo i suoi migliori performer. Io sono Bjork Rajta e questi sono stati i risultati di “Double or Nothing”. Grazie per essere passati! Alla prossima.

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI