Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
L’episodio dell’11 dicembre di AEW Dynamite si è svolto al T-Mobile Center di Kansas City, Missouri. La compagnia ha presentato un match per il titolo mondiale femminile, con Mariah May che ha finalmente affrontato Mina Shirakawa con il suo titolo in palio. Era da tempo che le due aspettavano questo match, soprattutto dopo quanto accaduto a Full Gear.
Toni Storm ha abbandonato la gimmick “Timeless”
Questo match titolato ha chiuso lo show questa settimana ed è anche andato avanti oltre col minutaggio, superando i limiti previsti. Alla fine, Mariah May ha colpito l’avversaria con una Storm Zero e ha ottenuto la vittoria. Per tutto il tempo, Thunder Rosa è rimasta a bordo ring e ha tenuto d’occhio da vicino questo match.
Toni Storm è poi tornata col suo vecchio personaggio, abbandonando la gimmick Timeless, col cappello al contrario e un segno nero sotto l’occhio:
Toni Storm is BACK! #AEWDynamite pic.twitter.com/ubdP0i7Zk9
— Ringside News: WWE & AEW Wrestling News (@ringsidenews_) December 12, 2024
Toni, che si è recentemente “ritirata” dal mondo del wrestling, è tornata a sorpresa e otterrà probabilmente la sua rivincita contro Mariah a Worlds End il 28 dicembre.
Il prossimo grande show della AEW sarà Worlds End, spettacolo che si terrà nella notte tra sabato 28 e domenica 29 dicembre all’interno della Addition Financial Arena della città di Orlando.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 11-12-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 07-12-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 06-12-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI FULL GEAR 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it