sabato 11 Gennaio 2025
HomeNewsAEW: Rivelate le reali ragioni dietro all'attacco di Tony Khan

AEW: Rivelate le reali ragioni dietro all’attacco di Tony Khan
A

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Durante l’ultima puntata di Dynamite, quando sembrava che Jack Perry potesse finalmente conciliarsi con Tony Khan lo ha brutalmente attaccato grazie all’aiuto dell’Elite con una devastante Meltzer Driver firmata Young Bucks.

Una Meltzer Driver che ha completamente distrutto Tony Khan, infatti qualche giorno dopo c’è stato il Draft della NFL ed è apparso con un tutore al collo. Ovviamente questo infortunio è tutto frutto di una storyline, ma qual è il motivo dietro tutto questo.

Ecco a cosa è serivito l’angle dell’attacco a Tony Khan

A darci una risposta è stato Dave Meltzer durante l’ultima puntata del Wrestling Observer Radio, dove ha dichiarato che parte di questo angle è stato concepito per poter fare pubblicità alla AEW durante il Draft della NFL.

“Parte del motivo per cui si è deciso di fare questo angle è stato per permettere a Tony Khan di esibirsi al Draft della NFL con un collare e fare così pubblicità alla federazione.”

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI