La AEW si è da poco lasciata alle spalle quel grandioso show che è stato Dynasty. Ma ora sta preparando Double or Nothing ancora non è stata confermata la card ufficiale, ma forse è stato trapelato qualcosa.
Alcuni match sono stati già annunciati come il debutto in ring di Mercedes Mone, che sfiderà la TBS Champion, Willow Nightingale. Ed è stato confermato anche quello che probabilmente sarà il main event di Double or Nothing, Swerve Strickland contro Christian Cage per l’AEW World Championship.
Nuovi Match si aggiungeranno alla card di Double or Nothing?
A dare più speculazioni è stato Dave Meltzer durante l’ultima edizione del Wrestling Observer, suggerendo un match tra Adam Copeland e Malakai Black. E un match con gli Young Bucks, Kazuchika Okada e Jack Perry.
“Penso che a DoN ci sarà Adam Copeland vs. Malakai Black. E sicuramente saranno coinvolti in qualcosa gli Young Bucks, Okada e Jack Perry, probabilmente con gli FTR.”
Lo show è uno dei più importanti dell’anno in casa AEW, e siamo sicuri che Tony Khan vorrà stupire i fan della sua federazione.
Il prossimo grande evento della AEW sarà Double or Nothing. Lo show si terrà nella notte tra domenica 26 e lunedì 27 maggio dalla MGM Grand Garden Arena della città di Las Vegas.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 01-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 01-05-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 27-04-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.