AEW: Rivelati i motivi dell’addio improvviso di Saraya

Di recente vi avevamo riportato le parole di Saraya, che aveva spalancato la porta ad un eventuale ritorno in WWE in futuro. Ieri pomeriggio, tramite il suo podcast, è arrivato invece l’annuncio ufficiale del suo addio alla AEW: in attesa di conoscere il prossimo capitolo della sua carriera, quindi, scopriamo cosa si cela dietro la sua decisione.
Saraya decide di lasciare la AEW in anticipo, ecco il motivo
Intervenuta a Busted Open Radio, Saraya ha rivelato che il suo contratto con la AEW scadesse a Settembre ma che non avesse intenzione di rinnovarlo: la sua intenzione è allontanarsi dal wrestling per un po’ ed esplorare altre opportunità e ha ringraziato Tony Khan per la comprensione e il supporto che le ha dimostrato, anche quando gli ha chiesto tempo libero lo scorso Novembre.
“Quando ho scelto la AEW, non volevo essere una top star, volevo aiutare a costruire le nuove top star del futuro, aiutarle in qualsiasi modo. Penso che il mio percorso fosse finito e non ci fosse più molto da fare per me, che non ci fosse posto. Forse poteva esserci qualcosa con Mercedes, e anche lei voleva farlo, ma ha altre storyline in corso ora. La porta è sempre aperta. E’ spaventoso ma sto esplorando molte cose al di fuori del wrestling ad oggi”
Il prossimo grande show della AEW sarà Dynasty, spettacolo che si terrà nella notte tra domenica 6 e lunedì 7 aprile, all’interno del Liacouras Center della città di Philadelphia.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 23-03-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 19-03-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI REVOLUTION 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI GRAND SLAM AUSTRALIA.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM