Dopo mesi di discussioni sulla situazione contrattuale di Daniel Garcia, il diretto interessato ha confermato di aver rinnovato con la AEW. Garcia ha fatto il suo ritorno a WrestleDream, venendo attaccato da MJF.
Daniel Garcia sarà il prossimo TNT Champion?
Come riferito da Fightful Select, l’intenzione della dirigenza è quella di inserire Daniel Garcia nel giro del TNT Title, confermando il volere della AEW di puntare forte sul giovane wrestler.
Un altro aspetto che certifica la fiducia di Tony Khan in Garcia è il rinnovo di tre anni con un cospicuo aumento di stipendio.
Ora non ci resta che attendere per scoprire se sarà proprio Daniel Garcia a sconfiggere Jack Perry per il TNT Championship.
Il prossimo grande show della AEW sarà Full Gear, spettacolo che si terrà nella notte tra sabato 23 e domenica 24 novembre all’interno del Prudential Center della città di Newark.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WRESTLEDREAM 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL”ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 11-10-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 08-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 05-10-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Studente di Comunicazione Multimediale e Giornalismo all’Università degli Studi di Sassari, sono un appassionato di wrestling fin da bambino. Alla ricerca del connubio perfetto tra passione e lavoro, mi dedico alla scrittura e traduzione di articoli per Spazio Wrestling e al podcast sportivo “Non Solo Fuorigioco” di Radio Uni Sassari.