AEW: Rivelato il motivo del turn face di Jon Moxley
La scorsa notte, Jon Moxley è stato messo a dura prova durante Worlds End: dopo aver sconfitto Kyle Fletcher nella seconda semifinale del Continental Classic, è stato attaccato duramente. Questo, però, non gli ha impedito di sconfiggere Kazuchika Okada nella finale, ponendo fine al suo storico regno di 647 giorni. Altrettanto importante è stato il post match, quando ha effettuato il turn face insieme ai Death Riders con un sincero promo al centro del ring.
Perchè la AEW ha riportato Jon Moxley tra i babyface?
Il Wrestling Observer ha spiegato che si tratti di una mossa calcolata della AEW per ripulire la sua immagine, macchiata da caos, drammi nel backstage, scivoloni con la stampa e frustrazione dei fan.
“Forse con un anno di ritardo. Avrebbero dovuto farlo prima ma stanno tentando con forza di invertire la negatività che li ha colpiti dalla fine del 2023. Vogliono cambiare la percezione ripetendo di aver avuto un anno fantastico, i migliori match, i migliori wrestler e i migliori show”
Worlds End sarà il prossimo grande show della AEW, lo spettacolo si terrà nella notte di sabato 27 e domenica 28 dicembre alla Now Arena della città di Chicago.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 20-12-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 17-12-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI FULL GEAR 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM